Ossigenante

Guardando in controluce l'Acqua Ionizzata Alcalina appena erogata da un ottimo dispositivo, scoprirete un’incredibile quantità di piccolissime bollicine in sospensione. Ebbene quelle numerosissime bollicine non sono altro che il risultato della scissione dei legami Idrogeno H ed Ione Idrossile o Ione Idrossido OH-.



La suddetta scissione dei legami Idrogeno, provoca in Acqua Ionizzata Alcalina una concentrazione molto alta di Idrogeno Molecolare e data la sua forte attrazione con l'ossigeno arricchisce ulteriormente il sangue una volta assorbito.
L'idrogeno Molecolare è attualmente tra le molecole piu' studiate per gli incredibili effetti positivi e benefici che ha sull'organismo.

Bevuta regolarmente l'Acqua Ionizzata Alcalina puo’ aumentare la concentrazione del sangue fino al 64% migliorando l’energia, la resistenza allo stress e alla fatica. Un'aspetto particolarmente rilevante negli sport, anche a livello agonistico e nelle attività fisiche in genere.
L'ossigeno è il primo carburante per l'organismo, la prima fonte da cui il corpo produce energia.

L'Acqua Ionizzata Alcalina, grazie alla particolare microstruttura e quindi alla sua elevata biodisponibilità infatti è in grado di penetrare le barriere cellulari ed essere assorbita già attraverso le mucose della bocca e arrivare direttamente nel sangue.