Utilizzi

Le diverse tipologie di Acqua, prodotta dai dispositivi per Acqua Ionizzata Alcalina, offre una svariata gamma di applicazioni in diversi ambiti.
L'Acqua che attraversa un dispositivo di alta qualità acquista proprietà uniche: ampia gamma di pH selezionabili,  microstruttura molecolare e Cluster differenti, ampio range di Ossido Riduzione... ogni caratteristica rende ancora piu' preziosa l'Acqua stessa, regalando risultati incredibili...
Anche se è già trascorso diverso tempo dal primo Convegno sull'Acqua Alcalina Ionizzata tenuto in Italia ricordo ancora con soddisfazione le parole del Dottor Dave Carpenter sugli usi consigliati di quest'acqua formidabile e che con gioia vi riporto di seguito:
"Anche se Acqua Ionizzata Alcalina non cura nulla, e' stato dimostrato che questa acqua aiuta il corpo a creare un miglior bilanciamento ed equilibrio acido-basico. Per ottenere questo equilibrio l’approccio e le informazioni che troverete di seguito potrebbero essere di grande aiuto.
Chiunque sceglie di bere Acqua Ionizzata Alcalina, deve iniziare a bere acqua con un pH di 8,5. .Bere almeno 30 ml/kg corpo al giorno. Per chi fa un lavoro pesante, o praticamolto sport oppure ha problemi di salute….  bere molta più acqua aiuterà maggiormente il corpo a migliorare e ad ottenere una corretta omeostasi. In queste situazioni è indicato bere almeno 50 ml/kg corpo, e bevendone 60 ml/kg corpo al giorno Acqua Ionizzata Alcalina esprimerà e donerà tutto il suo benefico potenziale. Dalle mie osservazioni, ho notato che le persone che bevono almeno 50 ml/kg corpo al giorno raggiungono più velocemente i risultati.
Dopo aver bevuto con successo per due settimane la quantità indicata di Acqua Ionizzata Alcalina pH 8,5 (con successo significa che non avete manifestato alcun sintomo), è possibile incrementare il livello di pH fino a 9,0, e continuate a bere la quantità consigliata.
Dopo aver bevuto con successo la quantità indicata di acqua pH 9,0 (ancora una volta questo significa che non avete avuto nessun sintomo particolare mentre consumate questa acqua, al di fuori delle frequenti orinazioni), potrete scegliere di incrementare il livello di pH fino a 9,5.
In modo occasionale, ho trovato persone che sperimentano i famosi "sintomi della pulizia". Di solito questi sono causati dal fatto che il corpo correttamente idratato apporta l'acqua nei tessuti in profondità e rimuove tossine e i residui tossici, che poi vengono riversati nel sistema linfatico attraverso il sangue per essere espulsi. Se capita di sperimentare qualunque tipo di sintomo di "pulizia" (mal di testa, eruzioni sulla pelle, pesantezza, tosse ecc..) quando si inizia a bere acqua pH 8,5, è bene incrementare la quantità di acqua che bevete per aiutare a neutralizzare ed eliminare le tossine dal vostro sistema accelerandone il processo. Se invece si sperimentano questi sintomi dopo aver incrementato il livello di pH che consumate, è consigliabile tornare al livello di pH precedente d’acqua fino a quando tali sintomi saranno diminuiti e incrementando poi la quantità d’acqua consumata fino alla completa scomparsa degli stessi.
Non esiste sistema migliore, consumandone in abbondanza quotidianamente, per arrivare a godere di tutti i benefici di Acqua Ionizzata Alcalina a pH 9,5!"