Le pulizie nell'ambiente in cui viviamo sono indispensabili, per la salute di tutta la famiglia. Il senso di ordine e di pulito puo' donare un senso di calma e serenità.
Pulire però per molti implica l'utilizzo di detersivi e sostanze chimiche nocive, senza sapere che con un
ottimo dispositivo per produrre
differenti tipi di Acqua Ionizzata si puo' ottenere lo stesso risultato risparmiando molti soldi e salvaguardando la nostra salute, quella dei nostri cari e quella dell'ambiente.
L'Acqua Ionizzata è davvero il metodo piu' "ECO" per lavare e fare le pulizie in casa, in ufficio, in azienda, al ristorante, in qualsiasi luogo: è ECO-logico, ECO-sostenibile, ECO-compatibile, ECO-nomico, ECO-friendly!
Molti detersivi e saponi in commercio vengono dichiarati naturali ed ecologici... ma non è cosi! E' molto semplice, verificate i vostri saponi o detersivi, se fanno schiuma non sono biologici al 100%.
Infatti la maggior parte di questi detersivi contiene agenti schiumogeni (e la schiuma non lava!), EDTA, parabeni, betaine, profumi di sintesi, coloranti, SLS, etosillati, formaldeide, Peg, ecc.
Alcuni detersivi vengono dichiarati Naturali dichiarando che sono di derivazione vegetale biologica, ma attenzione! Questo significa che sono ottenuti da materie prime vegetali trasformate pero' con processi chimici che utilizzano sostanze di sintesi, oppure sono addizionati di tensiottivi di sintesi.
Altri tensioattivi naturali sono quelli dall’olio di cocco; la copra di cocco (la parte interna della noce, quindi una piccola porzione del cocco) contiene il 35% di olio che viene estratto con un processo a 2 stadi: il primo è la pressione, il secondo è con l’uso di solventi chimici. L’olio così ottenuto viene sottoposto a lavorazioni con l’impiego di sostanze di sintesi per ottenere il tensioattivo; la maggior parte di questi tensioattivi è prodotta da multinazionali. Dalla piantagione del cocco al prodotto finito la quantità di energia impiegata è molto alta.
L'Acqua Ionizzata Alcalina invece è semplice ed efficace, e a costo praticamente nullo, se non per il costo iniziale del dispositivo, e praticamente solo l'acqua dell'acquedotto che arriva comodamente in casa e un minimo di elettricità.
Acquistando uno tra i migliori dispositivi elettrolitici per la ionizzazione conti fatti risparmierete davvero molti soldi poichè si ammortizza davvero in poco tempo e inoltre sarete in prima fila nel salvaguardare l'ambiente e il benessere vostro e dei vostri cari sfruttandone
tutti i benefici.