Neonati

I Neonati sono il futuro delle nostre generazioni. Sono il risultato della necessità della natura di procreare e mandare avanti la specie.
Il loro piccolo corpicino ancora delicato, come un germoglio di pochi giorni, racchiude tutta la forza e la bellezza della vita, esprime tutta la voglia di crescere ed esplorare il mondo.
Cosi' i bimbi, come un nuovo germoglio, nella loro crescita necessitano di attenzioni e gentilezze importanti per il loro benessere. I dispositivi per l'erogazione di acqua alcalina ionizzata, con la loro produzione di varie tipologie di acqua, e l'acqua è la fonte della vita, sono il modo migliore per dare ai neonati tutta la delicatezza che gli serve.
Scopri qui le diverse applicazioni:



Preparati per Neonati

Acqua da Bere per i Neonati

Date Acqua Clean come acqua da bere ai neonati.
Se paragonata all'acqua di rubinetto, l'Acqua Clean non presenta odori sgradevoli, è filtrata e purificata da inquinanti, cloro, residui nocivi e ha un gusto più leggero ed un sapore naturalmente dolce. Usate Acqua Clean per i vostri piccoli in tutta sicurezza. Le acque in bottiglia in commercio possono contenere BPA e ftalati, sostanze dannose per la salute.

Latte per Integrazione

Il Latte Materno è sicuramente il migliore alimento per un Neonato, e non esiste un sostituto uguale. Tuttavia in alcuni casi è purtroppo necessario fare delle integrazioni con latte aritificiale. Acqua Clean è la miglior scelta per preparare la soluzione con latte in polvere o per diluire un latte già pronto. Acqua filtrata e sicura, a pH 7,0 per rispettare la fisiologia di un bebè con i suoi organi estremamente puliti.

Tisane ed Infusi per Bebè

Per i bimbi piu' piccoli, preparate gli infusi e le tisane con Acqua Ionizzata Alcalina pH 8.0 per ottenere piu' sapore da malva, tiglio, melissa, frutti di bosco, o con Acqua Clean pH 7.0 per un'azione piu' delicata dei principi attivi come camomilla e finocchio.

Pappe ed Omogeneizzati

Utilizzate Acqua Clean per preparare pappe ed omogeneizzati nelle prime fasi di svezzamento. Successivamente potrete usare Acqua Ionizzata Alcalina pH 8.0 per preparare pappe squisite e delicate per i vostri bimbi senza dover usare condimenti o sale.

Lavare e Detossinare gli Ortaggi

Disinfettate gli ortaggi a bagno in Acqua Strong Acid e poi detossinali in ammollo con Acqua Strong Alcalina , prima di cucinarli per la preparazione di pappe, omogeneizzati, creme di frutta. Eviterai proliferazioni batteriche e avrai alimenti puliti e disintossicati in profondità da pesticidi e sostanze inquinanti.

Detossinare Carni Bianche e Pesce

Con l'inizio dello svezzamento si crea la necessità di ricercare alimenti piu' sani possibile per i nostri piccoli.
E anche gli alimenti Bio e a Km 0 possono essere inquinanti per via di acqua e aria a cui sono stati esposti, utile quindi un intervento con un lavaggio in ammollo con Acqua Strong Acid e per finire con ulteriore lavaggio in ammollo con Acqua Strong Alcalina per essere detosssinati e sanitizzati in profondita dalle sostanze nocive.

Sterilizzare, Lavare, Idratare

Lavare Tutine e Altri Tessuti

La pelle dei neonati è particolarmente delicata, prestare attenzione al tipo di tessuti che si utilizzano a contatto è buona cosa, è altresi' importante ricordare che l'utilizzo di detersivi chimici lascia tracce importanti tra le fibre dei tessuti e possono entrare in contatto con la pelle. Lavate anche i suoi abiti e tutti i tessuti con cui viene in contatto con semplicmente con Acqua Alcalina Forte , a mano lasciando i panni in ammollo o comodamente in lavatrice senza detersivi, versando, al suo posto, 2 litri di Acqua Alcalina Forte nell'apposito cassetto della lavatrice. I panni torneranno puiti e morbidi e soprattutto sicuri per il tuo bebè. Se necessario disinfettare i panni, prima di procedere con il lavaggio con Acqua Alcalina Forte è possibile un ammollo per 10 minuti in Acqua Acida Forte per sanitizzare i vostri tessuti.

Disinfettare Attrezzi e Altri Accessori

La disinfezione e la sterilizzazione è una praica importante, soprattutto per i neonati nei primi mesi di vita. Utilizzate Acqua Acida Forte, con il suo pH a 2,5, ha una forte azione sanificante, per sterilizzare biberon, tiralatte, succhietto, etc. In Giappone centinaia di ospedali utilizzano acqua acida forte per sterilizzare anche le camere chirurgiche.

Disinfettare i Giochi

Potete disinfettare i giochi e i peluches dei piu piccoli con Acqua Acida Forte, vaporizzando il suo pH 2,5 sulle superfici otterrete un'ottima sanificazione

Sterilizzare le Mani

Lavarsi bene le mani prima di cucinare è un aspetto importante dell'igiene alimentare per evitare proliferazioni batteriche.
Lavate le mani accuratamente, quindi risciacquate con Acqua Acida Forte per disinfettarle.

Pelle e Idratazione

Nutri la pelle del tuo bebè con la delicata e super-idratante Acqua Acida, il suo ne garantisce assoluto rispetto essendo identico al fisiologico pH cutaneo. Vaporizzate Acqua Acida sulla cute e sulle parti irritate dal pannolino è la miglior forma di ntrimento e idratazione che si possa dare al corpo.