Acqua Alcalina Ionizzata

L'Acqua Ionizzata Alcalina è l'Acqua ANTIOSSIDANTE - MICROSTRUTTURATA - ALCALINA - IONIZZATA - ESAGONALE - MICROCLUSTERIZZATA - ELETTROLITICA - RIDOTTA - RICCA DI IONI NEGATIVI E DI IDROGENO MEOLECOLARE (riconosciuto, con moltissime pubblicazioni scientifiche, avere un grande ed importante  impatto nella medicina terapeutica e preventiva attuale), una vera e propria FONTE DI SALUTE E GIOVINEZZA, che viene erogata dal  rubinetto di casa tramite specifici apparecchi ad elettrolisi.

Dopo aver verificato i benefici avuti dai vari utilizzi di acqua ionizzata ridotta nei vari ospedali Giapponesi,  Mr. Hironari Oshiro decise di creare un'apparecchiatura domestica alla portata di tutti così nacquero i dispositivi per la produzione di Acqua Ionizzata Alcalina.

L'Acqua Ionizzata Alcalina:
  • Elimina le tossine
  • Neutralizza i radicali liberi
  • Ripristina l’alcalinità
  • Aumenta la quantità di ossigeno stabile nel corpo
  • Migliora la nutrizione e l'assorbimento delle sostanze nutritive
  • Disintossicante dei nostri tessuti e degli alimenti che mangiamo
  • Cucinando con acqua alcalina miglioriamo il valore nutrizionale dei nostri cibi
  • Fa si che le bevande acide diventino alcaline
  • e molto altro ancora.... scopri adesso tutte le sue proprietà in questo sito
L'Acqua Ionizzata Alcalina mette a disposizione dell'uomo più ossigeno ed energia.

Dopo numerose ricerche scientifiche in Giappone e in Asia sull'Acqua Ionizzata Alcalina e sull'idrogeno molecolare si presume che l'Acqua Ionizzata Alcalina mette a disposizione dell'uomo più ossigeno ed energia. In modo eccellente l'acqua ionizzata alcalina  infatti riequilibra il nostro bilancio acido-base e crea con queste misure i presupposti per la nostra salute. La sua elevata concentrazione di idrogeno molecolare o biatomico favorisce caratteristiche terapeutiche rilevanti su numerose problematiche di salute.

Da anni Acqua Ionizzata Alcalina rappresenta un elemento fondamentale dell'assistenza sanitaria in Giappone ed in Corea. Viene usata negli ospedali e raccomandata ufficialmente dai ministeri della sanità e del welfare  (vedi i certificati disponibili). Acqua Ionizzata Alcalina, grazie ai suoi vantaggi convincenti è stata riconosciuta a livello mondiale. Dopo l'Asia, l'Australia, il Sudafrica e gli Stati Uniti, adesso continua il corteo trionfale di Acqua Ionizzata Alcalina anche in Europa trovando specialmente in Germania, Francia, Svizzera ed Italia sempre più utenti convinti e soddisfatti. In Giappone Acqua Ionizzata Alcalina è considerata il miglior antiossidante per il suo elevato potenziale di ossidoriduzione negativo e per l'idrogeno molecolare in essa disciolto.


"L'acqua ha molte funzioni all'interno del corpo umano, ma la più grande di queste funzioni all'interno del corpo umano è quella di migliorare il flusso sanguigno e di promuovere il metabolismo. Attiva la flora batterica intestinale e gli enzimi mentre espelle le scorie e le tossine. Le diossine inquinanti, gli additivi alimentari e le sostanze cancerogene sono tutte risciaquate dal corpo con una buona acqua. L'acqua inumidisce le aree del corpo che i batteri e i virus possono invadere con maggior facilità, come i bronchi e la mucosa gastrointestinale, attivando il sistema immunitario, rendendo tali aree difficili da invadere. Per questo motivo le persone che non bevono abbastanza acqua buona si ammalano più facilmente."

tratto da : "Il fattore Enzima" Dott. Hiromi Shinya